Se non hai trovato l'immobile che stai cercando ti consigliamo di attivare il servizio di aggiornamento e sarai avvisato ogni volta che inseriremo un nuovo cantiere nelle zone di tuo interesse.
Potrai inoltre inviare una richiesta personale direttamente ai costruttori.

altre proposte mappa

Descrizione

"IL CANTINONE" è un intervento a vocazione residenziale e commerciale, eseguito nel pieno centro della frazione di Montecavolo di Quattro Castella. 

Inserito in un contesto di borgo storico, il fabbricato è edificato con fregi architettonici all'esterno, tetto in legno e finiture di pregio all'interno.


L'intervento ha dato il nome alla Piazza circoscritta dal nuovo abitato fra via Papa Giovanni XXIII°, via Firenze, via E. Fermi.


Esposto a sud-est, all'angolo di via Firenze, si affaccia l'ultimo negozio disponibile alla vendita. E' caratterizzato da un ingresso diretto sulla Piazza e da un ingresso su via Firenze.


Il negozio è dotato di tre posti auto per il parcheggio riservato a clienti o addetti all'attività in esso svolta, oltre ad un ampio magazzino di mq 26,51 posto nell'interrato. La superficie commerciale del negozio è pari a mq 95,50.

Il prezzo, comprensivo dei 3 posti auto e del magazzino, è pari a € 138.000,00 + Iva. Classe energetica “B”.


La realizzazione interna del negozio può essere definita secondo la personalizzazione richiesta ed in base alle proprie esigenze. Il prezzo comprende la suddivisione dell'ambiente come prevista nel disegno di progetto (open space e due bagni) e la finitura come definita nel capitolato di riferimento.

Tipologie disponibili e planimetrie

Tipologia Descrizione Prezzo ind. Info
NEG Negozio di mq comm.li 95,50 con 3 posti auto e magazzino 138.000 Richiedi informazioni su questa tipologia
Visita il sito esterno (disabilitato) visita il sito dedicato al cantiere Scarica la brochure di presentazione (disabilitato) scarica la brochure di presentazione Scarica il capitolato (disabilitato) scarica il capitolato Scarica le schede tecniche (disabilitato) scarica le schede tecniche

Questo cantiere è stato visto sulla mappa 68 volte, la scheda è stata aperta per 1012 volte.
Visualizza le statistiche rispetto agli altri cantieri della provincia di Reggio nell'Emilia (pdf)

Passa alla modalità mobile.

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie. Leggi l'informativa.