Se non hai trovato l'immobile che stai cercando ti consigliamo di attivare il servizio di aggiornamento e sarai avvisato ogni volta che inseriremo un nuovo cantiere nelle zone di tuo interesse.
Potrai inoltre inviare una richiesta personale direttamente ai costruttori.

altre proposte Cantiere precedenteCantiere precedenteCantiere successivoCantiere successivomappa

Descrizione

Complesso edilizio ad uso residenziale composto da sei ville a schiera indipendenti disposte su due piani fuori terra.

Le Ville a Schiera si distinguono nelle tipologie “Ville Centrali” e “Ville di Testa”.

Le Ville Centrali al piano terra si compongono di una zona giorno comprensiva di soggiorno/pranzo + cucina, un disimpegno da cui si accede al bagno e alla cantina, e un’autorimessa; collegato al piano primo mediante scala interna si accede alla zona notte in cui sono ubicate tre camere da letto (2 singole + 1 matrimoniale), un ampio disimpegno e un bagno. L’area esterna prevede ingressi, giardini, posti auto e cortilivi di uso prettamente esclusivo.

Le Ville di Testa al piano terra si compongono di una zona giorno comprensiva di soggiorno/pranzo con loggia, cucina, un bagno, un vano tecnico, cantina, un ricovero attrezzi e un’autorimessa; collegato al piano primo mediante scala interna si accede alla zona notte in cui sono ubicate tre camere da letto (2 matrimoniali + 1 singola), un ampio disimpegno e un bagno. L’area esterna prevede ingressi, giardini, posti auto e cortilivi di uso prettamente esclusivo.

Nel suo complesso il fabbricato (6 ville a schiera) è costruito nel rispetto delle più recenti normative in materia di isolamenti termici (CLASSE A4) e acustici, con struttura antisismica superiore del tipo “Sismo-resistente” e con finiture di elevato pregio architettonico. Impiantistica completamente autonoma: riscaldamento a pavimento, raffrescamento a pavimento, impianto fotovoltaico.

L’intervento sarà realizzato in via Milano, in una tranquilla e comoda zona cittadina a poca distanza dal centro città.

Visita il sito esterno (disabilitato) visita il sito dedicato al cantiere Scarica la brochure di presentazione (disabilitato) scarica la brochure di presentazione Scarica il capitolato (disabilitato) scarica il capitolato Scarica le schede tecniche (disabilitato) scarica le schede tecniche

Questo cantiere è stato visto sulla mappa 179 volte, la scheda è stata aperta per 1784 volte.
Visualizza le statistiche rispetto agli altri cantieri della provincia di Reggio nell'Emilia (pdf)

Passa alla modalità mobile.

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie. Leggi l'informativa.