Se non hai trovato l'immobile che stai cercando ti consigliamo di attivare il servizio di aggiornamento e sarai avvisato ogni volta che inseriremo un nuovo cantiere nelle zone di tuo interesse.
Potrai inoltre inviare una richiesta personale direttamente ai costruttori.

altre proposte Cantiere precedenteCantiere precedenteCantiere successivoCantiere successivomappa

Descrizione

A Bagnolo in Piano, nel complesso "Giza", La Betulla Link ha realizzato una palazzina di 16 alloggi (di cui 6 ancora disponibili), disposti su 4 piani, in classe energetica "A/A+". Murature perimetrali con spessore di 54 cm nelle parti finite con mattone a vista e di 52 cm nella finitura "a cappotto" garantiscono standard ottimali di comfort e di risparmio energetico. Una centrale termica con pompa di calore e caldaia a condensazione provvede alla produzione di acqua calda sanitaria e serve l'impianto di riscaldamento realizzato tramite pannelli radianti a pavimento posti nei singoli alloggi. Ogni alloggio è inoltre provvisto di predisposizione per l' impianto di raffrescamento. La palazzina è dotata di impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica. Sito di approfondimento diretto www.labetulla.it (menù "Nuove Costruzioni")

Visita il sito esterno (disabilitato) visita il sito dedicato al cantiere Scarica la brochure di presentazione (disabilitato) scarica la brochure di presentazione Scarica il capitolato (disabilitato) scarica il capitolato Scarica le schede tecniche (disabilitato) scarica le schede tecniche

Questo cantiere è stato visto sulla mappa 631 volte, la scheda è stata aperta per 8032 volte.
Visualizza le statistiche rispetto agli altri cantieri della provincia di Reggio nell'Emilia (pdf)

Passa alla modalità mobile.

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie. Leggi l'informativa.