Se non hai trovato l'immobile che stai cercando ti consigliamo di attivare il servizio di aggiornamento e sarai avvisato ogni volta che inseriremo un nuovo cantiere nelle zone di tuo interesse.
Potrai inoltre inviare una richiesta personale direttamente ai costruttori.

altre proposte Cantiere precedenteCantiere precedenteCantiere successivoCantiere successivomappa

Descrizione

La Betulla Link si appresta a terminare il completamento dell'ultima di tre palazzine gemelle facenti parte dell'intervento "I Maggesi". Il complesso è costituito da due palazzine già edificate ed abitate; la terza si trova in fase di costruzione già avanzata.
Tutte le palazzine sono caratterizzate dalla presenza di poche unità abitative (6/7 alloggi) a seconda della metratura progettuale.

Le tipologie degli appartamenti sono ben organizzate e diversificate: 1 camera, una camera e mezza, 2 camere e 3 camere. Allo stato attuale è ancora possibile personalizzare la suddivisione dell'alloggio e le finiture interne.
Le unità a piano terra sono dotate di verde privato mentre le logge spaziose sono a corredo degli appartamenti al piano primo e secondo. Gli edifici sono rifiniti in faccia vista, costruiti secondo le normative attuali in tema di sicurezza antisismica e risparmio energetico. "I Maggesi 3" raggiungerà infatti la Classe Energetica A.

L'intervento è collocato in una zona residenziale di pregio ambientale, definita all'interno di un quartiere curato, in via Vergalli. La palazzina si trova a pochi passi dal centro del paese in contatto con il verde della campagna circostante. La via è chiusa e distante dal traffico veicolare.

Bibbiano ha le caratteristiche del piccolo Comune e si colloca in una zona nodale per il raggiungimento di varie località: San Polo, Montecchio, Val d'Enza, Sant'Ilario, Quattro Castella, Cavriago e Puianello.
L'edificio si trova a circa 1,5 km dall'ospedale Franchini.
Per informazioni commerciali e approfondimenti contattare il n° 370/3030283
Email: commerciale@labetulla.it

Visita il sito esterno (disabilitato) visita il sito dedicato al cantiere Scarica la brochure di presentazione (disabilitato) scarica la brochure di presentazione Scarica il capitolato (disabilitato) scarica il capitolato Scarica le schede tecniche (disabilitato) scarica le schede tecniche

Questo cantiere è stato visto sulla mappa 2264 volte, la scheda è stata aperta per 9931 volte.
Visualizza le statistiche rispetto agli altri cantieri della provincia di Reggio nell'Emilia (pdf)

Passa alla modalità mobile.

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie. Leggi l'informativa.