Se non hai trovato l'immobile che stai cercando ti consigliamo di attivare il servizio di aggiornamento e sarai avvisato ogni volta che inseriremo un nuovo cantiere nelle zone di tuo interesse.
Potrai inoltre inviare una richiesta personale direttamente ai costruttori.

altre proposte mappa

Per questo cantiere sono presenti delle agevolazioni o convenzioni.

Ogni acquirente può beneficiare di detrazioni fiscali fino a un massimo di € 48.000 per ogni unità

Descrizione

THE TOWER è una ristrutturazione integrale di edificio di 9 piani sito in via della Cella 35 a Modena. La costruzione si trova a pochi passi dal centro storico in area di tessuto urbano consolidato individuato tra via Medaglie d’Oro e via Vignolese. Fu progettato nei primi anni 60’ dagli architetti Vecchi Vinicio e Pucci Mario ispirandosi ai canoni dei colleghi razionalisti milanesi quali Piero Bottoni e Ignazio Gardella.

Il progetto risponde alla necessità di riqualificare l’immobile in senso formale, funzionale e tecnologico razionalizzando gli spazi, adottando soluzioni impiantistiche d’avanguardia e i sistemi di contenimento termico più avanzati.

THE TOWER con nuove soluzioni architettoniche e materiali di ultima generazione manifesta in modo evidente la sua attuale modernità. L’elevata classe di finitura, la precisione dei dettagli costruttivi oltre che alla cura delle scelte di design degli spazi comuni garantiscono uno standard abitativo di alto livello per un’utenza che vuole vivere il centro città in un immobile innovativo nel rispetto delle norme di risparmio energetico con attestato di classe “A” e conforme a tutte le normative vigenti.

THE TOWER propone 16 unità abitative di cui due attici distribuiti su due livelli. Tutte le residenze sono caratterizzate da ampi spazi interni ed esterni totalmente adeguabili alle esigenze della clientela, sia in termini di layout che di finiture. Tutte le unità sono infatti personalizzabili grazie ad un capitolato con un’ampia scelta di materiali pregiati e alla possibilità di progettare come gestire e controllare la propria casa grazie all'utilizzo di sistemi di domotica interfacciabili al sistema base fornito.

Garage e pertinenze a parte nel prezzo

Visita il sito esterno (disabilitato) visita il sito dedicato al cantiere Scarica la brochure di presentazione (disabilitato) scarica la brochure di presentazione Scarica il capitolato (disabilitato) scarica il capitolato Scarica le schede tecniche (disabilitato) scarica le schede tecniche

Questo cantiere è stato visto sulla mappa 298 volte, la scheda è stata aperta per 1630 volte.
Visualizza le statistiche rispetto agli altri cantieri della provincia di Modena (pdf)

Passa alla modalità mobile.

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie. Leggi l'informativa.