Se non hai trovato l'immobile che stai cercando ti consigliamo di attivare il servizio di aggiornamento e sarai avvisato ogni volta che inseriremo un nuovo cantiere nelle zone di tuo interesse.
Potrai inoltre inviare una richiesta personale direttamente ai costruttori.

altre proposte Cantiere precedenteCantiere precedenteCantiere successivoCantiere successivomappa

Descrizione

In zona limitrofe all'Università e al Policlinico, in strada interna e tranquilla, realizzazione di piccola palazzina con 7 unità abitative, 6 appartamenti sui 147 mq (3 camere) e 1 Attico di 200 mq

La costruzione antisismica sarà realizzata prestando particolare attenzione al contenimento del consumo energetico e al confort abitativo. Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, impianti tecnici indipendenti per ogni singola unità, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, impianto fotovoltaico, pannelli solari, ventilazione meccanica controllata, domotica, addolcitore per l'acqua sanitaria, rete in fibra ottica e predisposizione per antifurto.

Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne.

Il sistema involucro-impianti permetterà all'edificio di superare la classe A4 e di soddisfare gli stringenti requisiti NZEB (Near Zero Energy Building) che classificano l'immobile come edificio ad energia quasi zero.

Visita il sito esterno (disabilitato) visita il sito dedicato al cantiere Scarica la brochure di presentazione (disabilitato) scarica la brochure di presentazione Scarica il capitolato (disabilitato) scarica il capitolato Scarica le schede tecniche (disabilitato) scarica le schede tecniche

Questo cantiere è stato visto sulla mappa 493 volte, la scheda è stata aperta per 2984 volte.
Visualizza le statistiche rispetto agli altri cantieri della provincia di Modena (pdf)

Passa alla modalità mobile.

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie. Leggi l'informativa.