Se non hai trovato l'immobile che stai cercando ti consigliamo di attivare il servizio di aggiornamento e sarai avvisato ogni volta che inseriremo un nuovo cantiere nelle zone di tuo interesse.
Potrai inoltre inviare una richiesta personale direttamente ai costruttori.

altre proposte Cantiere precedenteCantiere precedenteCantiere successivoCantiere successivomappa

Descrizione

A Modena Sud in strada Saliceta San Giuliano nelle vicinanze della omonima Polisportiva, realizzeremo a breve un intervento residenziale di complessive n. 20 unità abitative ripartite su quattro lotti edificabili immersi nel verde e collegati tramite la nuova realizzazione di una ciclabile e di un percorso pedonale a Via Panni

Il progetto prevede la realizzazione di n. 4 corpi di fabbrica distinti:
- Lotto A n. 10 alloggi in condominio
- Lotto B n. 6 alloggi in condominio
- Lotto C n. 2 alloggi tipologia a schiera
- Lotto D n. 2 alloggi tipologia a schiera

L’intervento si svilupperà nel rispetto del contenimento del consumo energetico, dell’insonorizzazione, con involucri fortemente isolati e impianti autonomi ad alto rendimento, che consentiranno agli alloggi di raggiungere la classe energetica A4.

Oltre alla sicurezza antisismica, l’intervento adotterà soluzioni che aumentino la capacità idrica del terreno e che consentano il recupero e il riutilizzo delle acque meteoriche.

Visita il sito esterno (disabilitato) visita il sito dedicato al cantiere Scarica la brochure di presentazione (disabilitato) scarica la brochure di presentazione Scarica il capitolato (disabilitato) scarica il capitolato Scarica le schede tecniche (disabilitato) scarica le schede tecniche

Questo cantiere è stato visto sulla mappa 937 volte, la scheda è stata aperta per 6626 volte.
Visualizza le statistiche rispetto agli altri cantieri della provincia di Modena (pdf)

Passa alla modalità mobile.

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie. Leggi l'informativa.