Se non hai trovato l'immobile che stai cercando ti consigliamo di attivare il servizio di aggiornamento e sarai avvisato ogni volta che inseriremo un nuovo cantiere nelle zone di tuo interesse.
Potrai inoltre inviare una richiesta personale direttamente ai costruttori.

altre proposte Cantiere precedenteCantiere precedenteCantiere successivoCantiere successivomappa

Per questo cantiere sono presenti delle agevolazioni o convenzioni.

Descrizione

A Fiorano Modenese, in un contesto collinare di grande pregio paesaggistico e ambientale, è in fase di avvio il primo dei tre interventi residenziali che Abitcoop realizzerà nel comparto via Boccaccio/via Parini. Il primo lotto, a cui si accede da via Boccaccio, è costituito da quattro ville che prospettano sul verde della collina con ampie aree verdi private.

• Ogni villa comprende un ingresso, soggiorno pranzo, cucina abitabile e bagno al piano terra; tre camere bagno e balcone al piano primo. L’autorimessa è al piano terra. Il piano interrato è invece destinato ad un’ampia zona di servizio con bagno/lavanderia e locale per gli impianti della casa che sono indipendenti: oltre alla caldaia a condensazione la casa è servita da impianto solare termico con serbatoi di accumulo nel locale tecnico ed impianto fotovoltaico per la produzione di 1,75 kw di energia elettrica; al piano interrato ampia cantina e centrale termica Nell’area cortiliva comune sono presenti anche posti auto di pertinenza di ogni villa.

• Tutte le abitazioni saranno progettate secondo lo standard CasaClima® Classe A e certificate anche dall’Agenzia CasaClima® di Bolzano.

Visita il sito esterno (disabilitato) visita il sito dedicato al cantiere Scarica la brochure di presentazione (disabilitato) scarica la brochure di presentazione Scarica il capitolato (disabilitato) scarica il capitolato Scarica le schede tecniche (disabilitato) scarica le schede tecniche

Questo cantiere è stato visto sulla mappa 2033 volte, la scheda è stata aperta per 16964 volte.
Visualizza le statistiche rispetto agli altri cantieri della provincia di Modena (pdf)

Passa alla modalità mobile.

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie. Leggi l'informativa.