Se non hai trovato l'immobile che stai cercando ti consigliamo di attivare il servizio di aggiornamento e sarai avvisato ogni volta che inseriremo un nuovo cantiere nelle zone di tuo interesse.
Potrai inoltre inviare una richiesta personale direttamente ai costruttori.

altre proposte Cantiere precedenteCantiere precedenteCantiere successivoCantiere successivomappa

Per questo cantiere sono presenti delle agevolazioni o convenzioni.

Descrizione

In zona centrale, via Perugia, stiamo realizzando una palazzina di due piani e piano terra in ‘edilizia convenzionata’. Sono previsti appartamenti da una, due e tre camere da letto, soggiorno/pranzo, cucina abitabile o angolo cottura, uno o due bagni, loggia o balcone e autorimessa. Gli alloggi al piano terra avranno anche giardino di pertinenza esclusiva.

L’impianto di riscaldamento centralizzato con contabilizzazione individuale del calore sarà collegato con il sistema dei pannelli solari per la produzione integrata di acqua calda sanitaria; l’edificio è progettato e realizzato secondo l’ultima normativa antisismica e di risparmio energetico. Certificazione Energetica Reg. Classe B. La consegna è prevista per marzo 2014.

Il prezzo convenzionato è di circa 1.535,00 €/mq.

Tipologie disponibili e planimetrie

Tipologia Descrizione Prezzo ind. Info
A08 Appartamento di 102 mq al secondo piano composto da soggiorno, cucinotto, disimpegno, due camere, un bagno, loggia e autorimessa Tratt. Ris. Richiedi informazioni su questa tipologia
Visita il sito esterno (disabilitato) visita il sito dedicato al cantiere Scarica la brochure di presentazione (disabilitato) scarica la brochure di presentazione Scarica il capitolato (disabilitato) scarica il capitolato Scarica le schede tecniche (disabilitato) scarica le schede tecniche

Questo cantiere è stato visto sulla mappa 407 volte, la scheda è stata aperta per 12182 volte.
Visualizza le statistiche rispetto agli altri cantieri della provincia di Modena (pdf)

Passa alla modalità mobile.

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie. Leggi l'informativa.